customer service

Il Servizio Clienti rappresenta il punto di contatto fra QUID Informatica e le Aziende, erogando assistenza rispetto alle esigenze di supporto ICT relativamente a:

  • infrastrutture di telecomunicazione
  • tecnologie implementate (Hardware e Software)
  • applicazioni gestionali (standard e progetti ad-hoc)


Il Servizio Clienti Quid è disponibile telefonicamente al numero 055 323.445.55 oppure contattando l’indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Il Servizio Clienti è attivo secondo la seguente copertura oraria:

dal Lunedì al Venerdì
festivi esclusi
dalle ore 09:00 alle 13:30
dalle 14:30 alle 18:00
Sabato e Festivi * esclusi

* coperti in modalità non presidiata se previsti con la progettazione del contratto di servizio

Il Servizio è gestito dal Customer Service QUID che si occupa di recepire le esigenze del Cliente e di tracciare il flusso completo di ogni chiamata di assistenza, attraverso il proprio sistema di Trouble Ticketing.

Ogni richiesta di supporto viene identificata da un numero univoco comunicato al Cliente e attraverso il quale verificare l’andamento della chiamata.

Di seguito i link per il servizio di assistenza remota:

downloadtv
Quid Informatica S.p.A. a socio unico - via pratese, 162 - 50145 Firenze - Tel. +39 055 323444 - Fax +39 055 32344530 - mail@quidinfo.it
C.C.I.A.A. R.E.A. 399583 C.F. e registro imprese 03914180488 - P.IVA 03914180488 - Capitale sociale Euro 150.000,00 i.v.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di QBS S.r.l.