Share on linkedin
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
02.05.2021
QUID TALKS

Il Piano Nazionale Transizione 4.0 poggia su alcuni pilastri che coniugano trasformazione digitale ed esigenze produttive delle PMI, con agevolazioni volte a favorire gli investimenti tecnologici e a portare l’industria italiana verso il 4.0. Il nostro Presidente, Elio Catania, analizza uno scenario che ci vede preparati ad affiancare le imprese, in qualità di partner tecnologici, nell’arco di tutte le fasi progettuali.

Quid può svolgere per i suoi Clienti anche il ruolo di advisor nel contesto della finanza agevolata, con l’obiettivo di valutare gli incentivi esistenti per le imprese che intendono investire nella digitalizzazione dei processi e nella formazione delle proprie risorse. Un’attività che richiede quelle competenze e conoscenze tecnologiche, fiscali e di mercato che la nostra azienda ha maturato in tanti anni di progetti di successo.

«Quid è ben posizionata in questo mercato. Abbiamo delle capacità – spiega Catania – di offerta e di piattaforma molto ben concentrate nel mondo ERP, gestione risorse, pianificazione produzione. Sono delle unicità che il mercato ha dimostrato di saper apprezzare».

ALTRE NEWS

19.05.2021
QUID NEWS
La società del gruppo Credem prosegue nel percorso di innovazione tecnologica del business grazie alla scelta di Quid come partner tecnologico
Share
18.05.2021
QUID PROJECTS
Disponibile la brochure della nostra soluzione innovativa finalizzata al tracciamento del ciclo di vita dei prodotti
Share
14.05.2021
QUID NEWS
Marco Iozzi, Senior Consultant di Quid, ha presentato le iniziative della nostra azienda in ambito blockchain
Share