Share on linkedin
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
20.12.2020
QUID NEWS

Mercoledì 16 dicembre si è tenuto – in formato digitale – il consueto evento di fine anno di Quid. Elio Catania e Stefano Bertoli, Presidente e Amministratore Delegato di Quid Informatica, assieme ai tanti ospiti che sono intervenuti, hanno fatto il punto su un anno particolare, che ha posto a tutti nuove sfide da affrontare.

Agli interventi del nostro management (Massimo BarucciMarco Morana e Leandro Tesi) si sono aggiunti i preziosi contributi di Massimiliano Burelli (AD di Acciai Speciali Terni) e Lorenzo Montanari (AD di Avvera), che ci hanno fornito il loro punto di vista relativamente all’anno che abbiamo vissuto e alla partnership con Quid. Parole che hanno fornito valore e visione e che hanno fotografato il percorso intrapreso insieme.

Guardare avanti verso un 2021 che, ci auguriamo, offrirà a tutti maggiore serenità è stato il messaggio chiave del nostro evento. “Looking Forward” verso il futuro che ci attende e che non vediamo l’ora di scoprire!

ALTRE NEWS

19.05.2021
QUID NEWS
La società del gruppo Credem prosegue nel percorso di innovazione tecnologica del business grazie alla scelta di Quid come partner tecnologico
Share
18.05.2021
QUID PROJECTS
Disponibile la brochure della nostra soluzione innovativa finalizzata al tracciamento del ciclo di vita dei prodotti
Share
14.05.2021
QUID NEWS
Marco Iozzi, Senior Consultant di Quid, ha presentato le iniziative della nostra azienda in ambito blockchain
Share