Salta al contenuto principale

QUID

our voice

Conoscersi e Riconoscersi: il Christmas Party di Quid Group all’ insegna della condivisione

Oltre duecento i colleghi ed ospiti presenti al Teatro Odeon di Firenze per festeggiare la fine di una annata ancora una volta positiva, caratterizzata da momenti importanti.

Il completamento della soluzione per il mercato Finance, grazie all’ ingresso di Solari Sistemi nel Gruppo Quid, il lancio del prodotto Qinetic , la crescita parallela del mercato SME e dei progetti industry, questi ultimi presidiati da  Quin in sinergia con Quid, sono alcuni dei passaggi toccati dal CEO Stefano Bertoli, raggiunto da Fabio Valgimigli, CEO di Quin,  nel corso del suo intervento di saluto rivolto agli intervenuti.

I riconoscimenti ottenuti da Quid, inserita tra le Top 500 Imprese Champions nella ricerca di Italy Post pubblicata del Corriere delle Sera, e da Quin, premiata da Le  Fonti Awards come winner per l’ innovazione in ambito Operations Management, testimoniano l’apprezzamento del mercato per la qualità dei servizi offerti dalle società del Gruppo il cui volume di affari, per la prima volta, supererà i 30 milioni di Euro al termine del 2018.

L’incremento di  attenzione nei riguardi risorse umane, cui si deve il successo del Gruppo, è stato al centro delle considerazioni del CEO che ha anticipato riflessioni ed iniziative in corso, ripreso anche nel corso di un breve talk show con Massimo Dall’Ora, moderato dalla giornalista Monica Onore.

Il COO di Cabel, per anni IT Manager del Gruppo Unicredit e cliente di Quid, ha qualificato i cardini di una relazione che dura nel tempo, supportata da reciproca fiducia, capacità di lavorare per obiettivi condivisi e, soprattutto, nel portare a compimento progetti complessi, esaltando la delivery puntuale, il “marchio di fabbrica” nel quale Quid si riconosce ed è riconosciuta dai propri interlocutori.

Accompagnano questo post una galleria di fotografie della bellissima serata che mettono in luce la prestigiosa location del Teatro Odeon, nel centro storico di Firenze, trasformato per l’ occasione in elegante ristorante e pista da ballo.

 

Print PDF

Iscriviti alla nostra Newsletter

* significa che il dato è obbligatorio

Iscrivendomi alla newsletter accetto le condizioni di privacy reperibili all'indirizzo

Utilizziamo Mailchimp per inviare le nostre newsletter. Iscrivendoti acconsenti al trasferimento delle tue informazioni a Mailchimp per l'invio dell'email. Dettagli della Privacy policy di Mailchimp.

Top