Salta al contenuto principale

QUID

our voice

Quid: c’eravamo anche noi a Londra alla Software Architecture Conference di O’Reilly!

Mauro e Matteo sono reduci dalla due giorni che ha radunato ICT professionals provenienti da tutto il mondo al London Hilton Metropole.
Due giorni di conferenze, plenarie e workshops, gestite con puntualità assoluta, alternate a momenti conviviali di networking nei saloni e di confronto nei pub di zona.. perché non ci si stanca mai di approfondire e confrontarsi!
Architetture a microservizi, programmazione event-driven, service choreography e moltre altre tematiche attualissime, sono state il cuore di ogni sessione che ha stimolato la curiosità e la voglia di innovare dei presenti e, in seguito, fonte di interesse per i colleghi in azienda.

Una esperienza importante per i colleghi di Milano e Firenze che hanno presenziato alla Conference.
Sicuramente sotto il profilo dell’ aggiornamento professionale e, soprattutto,  un importante benchmark per gli sviluppi in corso presso alcuni clienti, nonchè un forte stimolo all’innovazione tecnologica presentata nel corso dell’ evento londinese, con riscontri sicuramente positivi e stimolanti.

Occorrerà ora passare alla fase di dissemination, trasformando una presenza gratificante in un beneficio  per i colleghi di Quid.
Trasferire i contenuti e le riflessioni condivise a Londra, oltre al materiale messo a disposizione dei partecipanti dall’organizzatore O’ Really (per i non addetti ai lavori, uno dei più importanti editori e media conference internazionali in ambito ICT), saranno il principale frutto dell’esperienza e base per la continua evoluzione ed aggiornamento tecnologico dell’azienda.

Buon lavoro, in attesa del prossimo Workshop o della prossima Conference.

Print PDF

Iscriviti alla nostra Newsletter

* significa che il dato è obbligatorio

Iscrivendomi alla newsletter accetto le condizioni di privacy reperibili all'indirizzo

Utilizziamo Mailchimp per inviare le nostre newsletter. Iscrivendoti acconsenti al trasferimento delle tue informazioni a Mailchimp per l'invio dell'email. Dettagli della Privacy policy di Mailchimp.

Top