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QUID

value solutions

Si tratta di un riuscito progetto di automazione, mediante piattaforma di workflow, dei processi bancari, con l’obiettivo di conseguire un aumento dell'efficienza del back-office (tempi di risposta, customer satisfaction) e cost saving stimato  del 30% (60 operatori su di un totale di 200).

 

AMBITI E ATTIVITÀ GESTITI

  • allestimento e valutazione da call center e da filiale banca;
  • disputa internazionale/domestica con rimborso con quadratura contabile a valle della disputa;
  • gestione documentale con checklist automatica.

 

INTEGRAZIONE DEI SISTEMI COINVOLTI NEL PROCESSO

  • piattaforma gestionale carte di credito/debito;
  • banche dati (UCAMP, Argo, Safe, TC40, ecc.);
  • circuiti: Mastercom / VROL;
  • clearing da processor: SIA SSB, First Data, Connessione Diretta;
  • contabilità.

 

SMISTAMENTO AUTOMATICO DELLE PRATICHE AGLI OPERATORI E CENTRALIZZAZIONE DEL CONTROLLO PER I RESPONSABILI DEL BACK-OFFICE

  • assegnazione automatica delle attività agli operatori in base a criteri oggettivi;
  • monitoraggio della durata delle singole attività rispetto alle scadenze dei circuiti;
  • storicizzazione di tutte le fasi pratica (Report, statistiche, analisi efficienze e backlog).