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Microsoft Dynamics CRM

Il CRM analitico e collaborativo di ultima generazione

Microsoft Dynamics CRM è la soluzione completa per la gestione delle relazioni con i clienti che offre alle aziende una "cassetta degli attrezzi" completa per creare e mantenere un quadro dettagliato della clientela, dal primo contatto alle fasi di acquisto e postvendita. Una soluzione CRM flessible per supportare attività e processi di marketing che trasforma ciascun contatto in un'opportunità di vendita e sfrutta il potenziale nascosto della base clienti per svolgere attività commerciale in modo più efficace.

Testata da 27.000 clienti con 1.7 milioni di utenti nel mondo.

Interfaccia intuitiva dotata delle funzionalità di Microsoft Office.

Dotata di funzioni di intelligence, supporta analisi predittive basate su dati esterni per intenficare trends e patterns.

Gestisce le  “relazioni estese”, dipendenti, fornitori, distributori, venditori e altri soggetti potenzialmente rilevanti.

 

Social

Con Outlook Social Connector offre le informazioni basilari sui contatti chiave, come Microsoft Dynamics CRM integrato direttamente nella casella di posta. Consente dii accedere a tutte le informazioni sui contatti, inclusa una cronologia delle interazioni.

 

Anche in modalità cloud

Microsoft Dynamics CRM Online è il servizio cloud di Microsoft per la gestione delle relazioni con i clienti, che offre ovunque accesso immediato, un modello di tariffazione a consumo definita e uno SLA.

Vendite, Servizio clienti, Marketing

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